Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

U&d,parla Emiliano: Monica non eri fatta per me!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


FONTE www.leggo.it

“Certi suoi atteggiamenti aggressivi mi hanno disturbato. Capisco che potessero essere determinati dal fatto che lei fosse coinvolta e poi Uomini e donne 'è un contesto particolare che lei non ha saputo gestire fin dall'inizio. Però' poi abbiamo parlato a lungo e ho capito che non era lei ad avere mancanze: semplicemente non è scattato qualcosa in più dentro di me”. Descrive così i motivi del suo abbandono di “U&D” Emiliano Vannoli, che è “sparito” dalla trasmissione la puntata in cui Monica Pisanu, la tronista che ha corteggiato, l’aveva scelto: “Ovvio che Monica mi piaceva – ha dichiarato a “Visto” - altrimenti sarei andato via molto prima. Da subito mi ha attratto fisicamente. Poi a livello caratteriale mi piacevano la sua spontaneità e la capacità di fare cose che tante altre ragazze, senza telecamere, racconterebbèro a fatica anche alla migliore amica. È mia ragazza determinata e sa cosa vuole”.
Lui non pensava di venire scelto (“Mai. Proprio il contrario: le ho sempre creduto quando mi diceva che era confusa. Io e lei abbiamo sempre giocate a carte scoperte”) e non considera un errore sparire senza dare spiegazioni: “Non volevo dirle “No” in studio. A Monica voglio bene. Come credo di non averla illusa, non la volevo nemmeno deludere”.

EMILY EMILY QUI LO SANNO TUTTI CHE A ME MONICA NON E' MAI PIACIUTA MA TU MI FAI RIDERE...CIOE' VA BENE TUTTO,MI VA BENE ANCHE CHE NON TI SEI PRESENTATO IN STUDIO PERCHE' ERA SOLO FORMA.. MA CHE TU DICA IO LE VOGLIO BENE,ECC..MA RISPARMIATELO CHE FAI PIU BELLA FIGURA!!!!!
 
Top
0 replies since 8/3/2010, 11:39   107 views
  Share